GARRETT G25-550 Standard A/R 0.92 V-Band / V-Band with wastegated 877895-5004S
- AERODINAMICA DEL COMPRESSORE GARRETT® SERIE G PER MAX HP
- SENSORE DI VELOCITÀ E PORTE DI PRESSIONE COMPLETAMENTE LAVORATI
- NUOVA RUOTA A TURBINA AERO COSTRUITA IN LEGA MAR-M CLASSIFICATA PER 1055°C
- OPZIONE ALLOGGIAMENTO TURBINA IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON E SENZA WASTEGATE, CAPACITÀ DI 1050°C
- RESTRITORE OLIO E RACCORDI ACQUA INCLUSI
- GLI ALLOGGIAMENTI DELLA TURBINA WASTEGATED NON INCLUDONO IL KIT DI MONTAGGIO DELL'ATTUATORE.
Christmas Sale
Hai domande su questo prodotto? Contattaci utilizzando la chat o invia una mail a shop@carparty.it
Protetto tramite protocollo SSL
In tutta Europa per il prodotti in stock
I tempi di consegna visualizzati sono orientativi e possono subire variazioni durante le festività.
La nostra politica sulla privacy
La nostra Informativa sulla privacy spiega i nostri principi in termini di raccolta, elaborazione e archiviazione delle tue informazioni. Questa politica spiega specificamente come utilizziamo i cookie, nonché le opzioni a tua disposizione per controllarli.
1 Cosa sono i cookie?
I cookie sono piccole porzioni di dati, memorizzati in file di testo che vengono memorizzati sul tuo computer o altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita che per più visite ripetute
2 Come utilizziamo i cookie
Utilizziamo i cookie per una serie di scopi diversi. Alcuni cookie sono necessari per motivi tecnici; alcuni consentono un'esperienza personalizzata sia per i visitatori che per gli utenti registrati; e alcuni consentono la visualizzazione di pubblicità da reti di terze parti selezionate.
3 Controllo dei cookie
I visitatori potrebbero voler limitare l'uso dei cookie o impedirne completamente l'impostazione. Se disabiliti i cookie, tieni presente che alcune funzionalità del nostro servizio potrebbero non funzionare correttamente
4 Informazioni che raccogliamo
Raccogliamo informazioni su di te solo se abbiamo un motivo per farlo, ad esempio per fornire i nostri servizi, per comunicare con te o per migliorare i nostri servizi.
Ci impegniamo a mantenere la fiducia e la riservatezza dei visitatori del nostro sito web. Non raccogliamo, vendiamo, affittiamo o scambiamo elenchi di e-mail o altri dati con altre società e attività. Dai un'occhiata alla nostra pagina sulla Privacy Policy per leggere informazioni dettagliate su quando e perché raccogliamo le tue informazioni personali, come le utilizziamo, le condizioni limitate alle quali possiamo divulgarle ad altri e come le manteniamo al sicuro.
Di tanto in tanto potremmo modificare la politica sui cookie e sulla privacy. Questa politica è in vigore dal 24 maggio 2018.
GARRETT G25-550 Standard A/R 0.92 V-Band/V-Band with wastegated 877895-5004S
Turbocompressori Garrett ® Serie G
Ti presentiamo le prestazioni di un pacchetto che non avresti mai pensato possibile. Questo prodotto a lamiera pulita è realizzato su misura per soddisfare le esigenze degli appassionati di corse più esigenti, fornendo allo stesso tempo capacità di potenza leader del settore in un piccolo pacchetto.2338 1487
I turbocompressori G-Series G25-550 e G25-660 sono compatibili con cilindrate di motori da 1,4 L a 3,0 L e sono in grado di produrre fino a 550 e 660 cavalli. I turbocompressori della Serie G 25 sono più piccoli e superano tutti i prodotti comparabili sul mercato.
Il nuovo compressore e l'aerodinamica della turbina combinati con materiali resistenti alle alte temperature hanno permesso agli ingegneri di superare i limiti delle prestazioni.
Un nuovo nome designa una nuova generazione di tecnologia e innovazione leader del settore.
Comprendere il nome G25-550
G designa 81 anni di tradizione Garrett®.
25 classifica la dimensione del telaio.
Le restanti 3 cifre identificano la potenza massima del turbocompressore. (cioè 550)
Compressore Aero
La ruota del compressore forgiata e completamente lavorata e la nuova aerodinamica aumentano la potenza massima erogata e migliorano la risposta. La girante del compressore progettata mediante CFD (fluidodinamica computazionale) aumenta il flusso d'aria fino al 15% per 60 mm e al 30% per 67 mm con un'efficienza del 79-80%. (Rispetto alla GTX GenII)
Le ampie mappe del compressore indicano un intervallo operativo più ampio per supportare una varietà di configurazioni del veicolo.
L'alloggiamento del compressore è dotato di una copertura con porte completamente lavorata per contribuire a ridurre i picchi del compressore.
Una porta per il sensore di velocità completamente lavorata offre agli appassionati la possibilità di aggiungere il nuovo sensore di velocità della serie G per misurare la velocità dell'albero del turbocompressore, un fattore chiave nel determinare le condizioni operative ideali.
Il nuovo sensore di velocità è facile da installare e non necessita di essere regolato in lunghezza come i sensori precedenti. Basta rimuovere e collegare, quindi inserire il sensore di velocità e serrare il bullone. Il nuovo sensore di velocità è venduto separatamente e non è compatibile con i sensori GT e GTX a causa del nuovo design e dimensionamento.
L'aggiunta di un o-ring tra l'alloggiamento del compressore e la piastra posteriore riduce la possibilità di perdite di pressione di sovralimentazione.
Alloggio centrale
Un nuovo alloggiamento centrale e una piastra posteriore monopezzo aumentano la durata e la sicurezza del prodotto riducendo il numero di punti di guasto associati al turbocompressore. La connessione a banda V tra l'alloggiamento centrale e l'alloggiamento della turbina consente l'orientamento a 360 gradi durante l'installazione con alloggiamenti della turbina Garrett® senza sprechi.
Giacche d'acqua
Quattro grandi porte della camicia d'acqua aumentano la capacità di raffreddamento e consentono agli appassionati di personalizzare il percorso della linea di galleggiamento per contribuire a migliorare il processo di installazione. Il turbocompressore viene fornito con due raccordi per l'acqua -6AN e due tappi. *Si consiglia di installare le linee d'acqua sui lati opposti dell'alloggiamento.
Passaggio dell'olio
Un passaggio dell'olio a stadio singolo dirige l'olio pressurizzato nella nuova cavità dell'olio garantendo un'adeguata lubrificazione dei cuscinetti su entrambi i lati della cartuccia.
Ogni turbocompressore include (1) raccordo limitatore dell'olio -4AN con un orifizio da 1 mm per fornire al turbo la pressione dell'olio consigliata di 40 psi.
Gruppo rotante: doppie fasce elastiche
Una cartuccia del cuscinetto più corta ci consente di incorporare due fasce elastiche su entrambi i lati del gruppo albero ruota. Ciò ridurrà la probabilità di perdite d'olio dalle guarnizioni dall'alloggiamento centrale allo stadio del compressore e/o della turbina.
Ruota aerodinamica della turbina
La ruota della turbina presenta un'aerodinamica completamente nuova per migliorare il flusso e aumentare la risposta. La nuova ruota della turbina è realizzata in superlega Mar-M ed è in grado di gestire temperature dei gas di scarico fino a 1050 gradi C.
La nuova ruota della turbina ha un flusso del 15-20% in più rispetto alla GTX e ha un'efficienza massima del 74%.
ATTENZIONE: Gentile cliente, i turbocompressori della serie G sono unità altamente efficienti che non richiedono una spinta elevata per raggiungere i propri limiti. Si prega di prestare attenzione che la velocità massima consentita del turbocompressore è 165 krpm (serie G). L’uso di questo prodotto al di sopra della velocità massima del turbocompressore è a rischio del proprietario e può provocare danni e guasti prematuri. Per proteggere il turbocompressore dalla velocità eccessiva durante il funzionamento di un sensore di velocità, i codici 781328-0004 (sensore di velocità singolo da collegare) o il MODULO GARRETT G-SMART (Modulo | Cablaggio | Sensore di velocità flangiato Serie G) devono essere montati e monitorati durante precisione e messa a punto, nonché con l'uso dell'unità. La mancanza dei sensori o dei dati RPM annullerà la garanzia del prodotto.
Commenti Nessun cliente per il momento.