• Nuovo
GARRETT G25-550 Standard A/R 0.92 V-Band/V-Band with wastegated 877895-5004S

GARRETT G25-550 Standard A/R 0.92 V-Band / V-Band with wastegated 877895-5004S

Garrett
877895-5004S
€ 2.338,00
Tasse incluse Consegna in 2-3 giorni
  • AERODINAMICA DEL COMPRESSORE GARRETT® SERIE G PER MAX HP
  • SENSORE DI VELOCITÀ E PORTE DI PRESSIONE COMPLETAMENTE LAVORATI
  • NUOVA RUOTA A TURBINA AERO COSTRUITA IN LEGA MAR-M CLASSIFICATA PER 1055°C
  • OPZIONE ALLOGGIAMENTO TURBINA IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON E SENZA WASTEGATE, CAPACITÀ DI 1050°C
  • RESTRITORE OLIO E RACCORDI ACQUA INCLUSI
  • GLI ALLOGGIAMENTI DELLA TURBINA WASTEGATED NON INCLUDONO IL KIT DI MONTAGGIO DELL'ATTUATORE.
Quantità
Disponibile

 

Pagamento sicuro

 

Consegna espressa

 

Supporto all'acquisto

La nostra politica sulla privacy

La nostra Informativa sulla privacy spiega i nostri principi in termini di raccolta, elaborazione e archiviazione delle tue informazioni. Questa politica spiega specificamente come utilizziamo i cookie, nonché le opzioni a tua disposizione per controllarli.

  • 1 Cosa sono i cookie?

    I cookie sono piccole porzioni di dati, memorizzati in file di testo che vengono memorizzati sul tuo computer o altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita che per più visite ripetute

  • 2 Come utilizziamo i cookie

    Utilizziamo i cookie per una serie di scopi diversi. Alcuni cookie sono necessari per motivi tecnici; alcuni consentono un'esperienza personalizzata sia per i visitatori che per gli utenti registrati; e alcuni consentono la visualizzazione di pubblicità da reti di terze parti selezionate.

  • 3 Controllo dei cookie

    I visitatori potrebbero voler limitare l'uso dei cookie o impedirne completamente l'impostazione. Se disabiliti i cookie, tieni presente che alcune funzionalità del nostro servizio potrebbero non funzionare correttamente

  • 4 Informazioni che raccogliamo

    Raccogliamo informazioni su di te solo se abbiamo un motivo per farlo, ad esempio per fornire i nostri servizi, per comunicare con te o per migliorare i nostri servizi.

Ci impegniamo a mantenere la fiducia e la riservatezza dei visitatori del nostro sito web. Non raccogliamo, vendiamo, affittiamo o scambiamo elenchi di e-mail o altri dati con altre società e attività. Dai un'occhiata alla nostra pagina sulla Privacy Policy per leggere informazioni dettagliate su quando e perché raccogliamo le tue informazioni personali, come le utilizziamo, le condizioni limitate alle quali possiamo divulgarle ad altri e come le manteniamo al sicuro.

Di tanto in tanto potremmo modificare la politica sui cookie e sulla privacy. Questa politica è in vigore dal 24 maggio 2018.

GARRETT G25-550 Standard A/R 0.92 V-Band/V-Band with wastegated 877895-5004S

Turbocompressori Garrett ® Serie G

Ti presentiamo le prestazioni di un pacchetto che non avresti mai pensato possibile. Questo prodotto a lamiera pulita è realizzato su misura per soddisfare le esigenze degli appassionati di corse più esigenti, fornendo allo stesso tempo capacità di potenza leader del settore in un piccolo pacchetto.2338 1487

I turbocompressori G-Series G25-550 e G25-660 sono compatibili con cilindrate di motori da 1,4 L a 3,0 L e sono in grado di produrre fino a 550 e 660 cavalli. I turbocompressori della Serie G 25 sono più piccoli e superano tutti i prodotti comparabili sul mercato.

Il nuovo compressore e l'aerodinamica della turbina combinati con materiali resistenti alle alte temperature hanno permesso agli ingegneri di superare i limiti delle prestazioni.

Un nuovo nome designa una nuova generazione di tecnologia e innovazione leader del settore.

Comprendere il nome G25-550

G designa 81 anni di tradizione Garrett®.

25 classifica la dimensione del telaio.

Le restanti 3 cifre identificano la potenza massima del turbocompressore. (cioè 550)

Compressore Aero

La ruota del compressore forgiata e completamente lavorata e la nuova aerodinamica aumentano la potenza massima erogata e migliorano la risposta. La girante del compressore progettata mediante CFD (fluidodinamica computazionale) aumenta il flusso d'aria fino al 15% per 60 mm e al 30% per 67 mm con un'efficienza del 79-80%. (Rispetto alla GTX GenII)

Le ampie mappe del compressore indicano un intervallo operativo più ampio per supportare una varietà di configurazioni del veicolo.

L'alloggiamento del compressore è dotato di una copertura con porte completamente lavorata per contribuire a ridurre i picchi del compressore.

Una porta per il sensore di velocità completamente lavorata offre agli appassionati la possibilità di aggiungere il nuovo sensore di velocità della serie G per misurare la velocità dell'albero del turbocompressore, un fattore chiave nel determinare le condizioni operative ideali.

Il nuovo sensore di velocità è facile da installare e non necessita di essere regolato in lunghezza come i sensori precedenti. Basta rimuovere e collegare, quindi inserire il sensore di velocità e serrare il bullone. Il nuovo sensore di velocità è venduto separatamente e non è compatibile con i sensori GT e GTX a causa del nuovo design e dimensionamento.

L'aggiunta di un o-ring tra l'alloggiamento del compressore e la piastra posteriore riduce la possibilità di perdite di pressione di sovralimentazione.

Alloggio centrale

Un nuovo alloggiamento centrale e una piastra posteriore monopezzo aumentano la durata e la sicurezza del prodotto riducendo il numero di punti di guasto associati al turbocompressore. La connessione a banda V tra l'alloggiamento centrale e l'alloggiamento della turbina consente l'orientamento a 360 gradi durante l'installazione con alloggiamenti della turbina Garrett® senza sprechi.

Giacche d'acqua

Quattro grandi porte della camicia d'acqua aumentano la capacità di raffreddamento e consentono agli appassionati di personalizzare il percorso della linea di galleggiamento per contribuire a migliorare il processo di installazione. Il turbocompressore viene fornito con due raccordi per l'acqua -6AN e due tappi. *Si consiglia di installare le linee d'acqua sui lati opposti dell'alloggiamento.

Passaggio dell'olio

Un passaggio dell'olio a stadio singolo dirige l'olio pressurizzato nella nuova cavità dell'olio garantendo un'adeguata lubrificazione dei cuscinetti su entrambi i lati della cartuccia.

Ogni turbocompressore include (1) raccordo limitatore dell'olio -4AN con un orifizio da 1 mm per fornire al turbo la pressione dell'olio consigliata di 40 psi.

Gruppo rotante: doppie fasce elastiche

Una cartuccia del cuscinetto più corta ci consente di incorporare due fasce elastiche su entrambi i lati del gruppo albero ruota. Ciò ridurrà la probabilità di perdite d'olio dalle guarnizioni dall'alloggiamento centrale allo stadio del compressore e/o della turbina.

Ruota aerodinamica della turbina

La ruota della turbina presenta un'aerodinamica completamente nuova per migliorare il flusso e aumentare la risposta. La nuova ruota della turbina è realizzata in superlega Mar-M ed è in grado di gestire temperature dei gas di scarico fino a 1050 gradi C.

La nuova ruota della turbina ha un flusso del 15-20% in più rispetto alla GTX e ha un'efficienza massima del 74%.

ATTENZIONE: Gentile cliente, i turbocompressori della serie G sono unità altamente efficienti che non richiedono una spinta elevata per raggiungere i propri limiti. Si prega di prestare attenzione che la velocità massima consentita del turbocompressore è 165 krpm (serie G). L’uso di questo prodotto al di sopra della velocità massima del turbocompressore è a rischio del proprietario e può provocare danni e guasti prematuri. Per proteggere il turbocompressore dalla velocità eccessiva durante il funzionamento di un sensore di velocità, i codici 781328-0004 (sensore di velocità singolo da collegare) o il MODULO GARRETT G-SMART (Modulo | Cablaggio | Sensore di velocità flangiato Serie G) devono essere montati e monitorati durante precisione e messa a punto, nonché con l'uso dell'unità. La mancanza dei sensori o dei dati RPM annullerà la garanzia del prodotto.

877895-5004S
1 Articolo