Emulatore sonda lambda distanziale regolabile catalizzatore curvo 90°
Con questo particolare emulatore è possibile risolvere il problema di spia motore accesa in seguito alla rimozione o sostituzione del catalizzatore su auto con classe emissioni Euro 1, 2 e 3. Nello specifico è possibile risolvere gli errori P0430 e P0420 riguardanti l'efficienza del sistema catalizzatore al di sotto della soglia.
- Distanziale Emulatore Sonda Lambda Regolabile O2 CEL FIX, curvo 90 gradi
- 3 cilindri restrittori per regolazione (Soft, Medium, Hard)
- Prodotto universale adatto tutte sonde lambda sul mercato
- Per eliminare spia motore dopo rimozione catalizzatore
- Da installare insieme alla seconda sonda Lambda
- Prodotto RACING per uso professionale e inteso per auto che non circolano su strade pubbliche
- Tipo filettatura: M18x1.5
- Colore: argento
- Materiale: Acciaio inox
Pagamento sicuro
Consegna espressa
Supporto all'acquisto
Emulatore sonda lambda distanziale regolabile catalizzatore curvo 90°
Distanziale / emulatore per sonde lambda, con restrittori regolabili. Curva a 90 gradi, adatto a tutte le auto con sonde installate in posizioni difficili. Resistente alle alte temperature di scarico.
Con questo particolare emulatore è possibile risolvere il problema di spia motore accesa in seguito alla rimozione o sostituzione del catalizzatore su auto con classe emissioni Euro 1, 2 e 3. Nello specifico è possibile risolvere gli errori P0430 e P0420 riguardanti l'efficienza del sistema catalizzatore al di sotto della soglia.
Caratteristiche:
- Distanziale Emulatore Sonda Lambda Regolabile O2 CEL FIX, curvo 90 gradi
- 3 cilindri restrittori per regolazione (Soft, Medium, Hard)
- Prodotto universale adatto tutte sonde lambda sul mercato
- Per eliminare spia motore dopo rimozione catalizzatore
- Da installare insieme alla seconda sonda Lambda
- Prodotto RACING per uso professionale e inteso per auto che non circolano su strade pubbliche
Specifiche:
- Tipo filettatura: M18x1.5
- Colore: argento
- Materiale: Acciaio inox
Nota: Rimozione spia gialla motore non garantita al su auto da Euro 4 in poi.
Si consiglia di verificare posizione e misure del sensore Lambda prima di acquistare il prodotto.
La rimozione degli errori P0420 e P0430 non è garantita al 100% poiché, in quanto codici generici, possono essere relativi a malfunzionamenti del motore, delle sonde lambda, al rapporto AFR sbagliato, ecc. quindi non unicamente al sistema di scarico/catalizzatore.
L'installazione deve essere effettuata a regola d'arte e certificata da officine specializzate. Ogni abuso riguardante l'uso del prodotto, dall'installazione non certificata fino agli usi al di fuori delle sue funzioni specifiche, ne invalida qualunque tipo di garanzia da parte dell'azienda.