- -3%

Questo sistema di scarico è stato progettato per ridurre le restrizioni di scarico a un livello estremamente basso. L'obiettivo preposto è di un veicolo con specifiche da corsa con una potenza del motore superiore a 1000 CV. Il diametro massimo del tubo è di 101,6 mm. Il tubo di scarico dal design esclusivo dopo il catalizzatore secondario di serie elimina la restrizione creata dalla flangia di serie e aumenta la potenza del motore a un livello superiore. Il livello sonoro e il tono sono sintonizzati per offrire una confortevole sound da corsa.
- Compatibile con Nissan GT-R
- codice motore : VR38DETT
- Made in Japan
- bulloneria e guarnizioni incluse
- installazione plug & play
- HKS reference : 31008-KN002
Pagamento sicuro
Consegna espressa
Supporto all'acquisto
Questo sistema di scarico è stato progettato per ridurre le restrizioni di scarico a un livello estremamente basso. L'obiettivo preposto è di un veicolo con specifiche da corsa con una potenza del motore superiore a 1000 CV. Il diametro massimo del tubo è di 101,6 mm. Il tubo di scarico dal design esclusivo dopo il catalizzatore secondario di serie elimina la restrizione creata dalla flangia di serie e aumenta la potenza del motore a un livello superiore. Il livello sonoro e il tono sono sintonizzati per offrire una confortevole sound da corsa.
Nella categoria dei veicoli giapponesi, HKS è un marchio altamente raccomandato, con quasi 40 anni di esperienza nella messa a punto del motore, senza eguali dalla concorrenza.
Frutto di molti anni di ingegneria, gli scarichi HKS sono stati sottoposti a molti severi test per offrire affidabilità, prestazioni, qualità, ottimo suono e finitura, tutti di gran lunga superiori alle parti OEM. Facili da installare con capacità "plug & play" e imbullonate, gli scarichi HKS possono essere installati senza apportare modifiche.
Gli scarichi HKS aggiungono un tocco racing e un suono eccezionale al tuo veicolo, migliorando al contempo l'affidabilità e beneficiando delle finiture di alta qualità garantite da HKS.
Tutti i bulloni e le guarnizioni sono inclusi nel kit, facilitando l'installazione. Tutte le parti HKS vanno al posto dei componenti OEM senza alcuna modifica.
Compatibilità |
---|
Veicolo | GT-R |
---|---|
Modello | R35 |
Motore | VR38DETT |
Anno | 07/12 - |
Tipo scarico | Scarico da corsa | |
---|---|---|
Materiale | S304 | |
Diametro uscita | 124 | |
Diametro del centrale | 74.7 x 2→101.6→85 x 2 (*1) | |
Test rumore da vicino (DB) | Stock | L88 R89 |
HKS | L109 R109 | |
Informazioni sull'autorizzazione stradale (*2) | Clearance | |
Porzione del kit | 110mm (Mid Pipe) | |
Osservazioni | *Altezza da terra -15mm rispetto a stock. | |
*1 Il test rumore da 109dB è stato eseguito usando un turbo HKS GT1000.
*1: Tubo centrale
Il diametro del tubo centrale è la parte che ha il diametro maggiore. (Escluso silenziatore e finali.) Altezza di riferimento con sospensione di serie.
*2: Distanza minima da terra tra linea di scarico HKS (ogni parte inclusa nel kit) e la superficie stradale. Pertanto, potrebbe essere diverso dall'effettiva distanza da terra del veicolo.
I dati sono stati presi con sospensione stock. Tuttavia, bisogna sempre tenere presente che le altezze possono variare a seconda dei componenti installati sul veicolo, come molle ribassate o assetti regolabili in altezza. E' opportuno effettuare le dovute misurazioni prima di acquistare il prodotto.
Attenzione: gancio, staffa e supporto possono essere modificati senza preavviso.
I test di rumore di scarico si riferiscono sono stati presi al minimo (idle).