• -20%
  • Nuovo
Set 4 Candele NGK Iridium IX BKR7EIX - 2667 -

Set 4 Candele NGK Iridium IX BKR7EIX - 2667

NGK
€ 80,00
€ 64,00 Risparmi 20%
Consegna in 2-3 giorni

Set 4 Candele NGK Iridium IX BKR7EIX - 2667

Un grado più freddo

Ideale per uso sportivo

Lunghezza filettatura: 19 mm

Lunghezza totale: 69,5 mm (escluso elettrodo)

Tipo di filettatura: M14x1,25

Dimensione bussola: 16

Quantità

  Supporto all'acquisto

Hai domande su questo prodotto? Contattaci!

  Pagamento sicuro

Protetto tramite protocollo SSL

  Consegna espressa

In tutta Europa per il prodotti in stock

La nostra politica sulla privacy

La nostra Informativa sulla privacy spiega i nostri principi in termini di raccolta, elaborazione e archiviazione delle tue informazioni. Questa politica spiega specificamente come utilizziamo i cookie, nonché le opzioni a tua disposizione per controllarli.

  • 1 Cosa sono i cookies?

    I cookie sono piccoli file di testo che vengono salvati sul tuo computer o altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita che per più visite ripetute.

  • 2 Come usiamo i cookies?

    Utilizziamo i cookie per diversi scopi. Alcuni cookie sono necessari per motivi tecnici; altri consentono un'esperienza personalizzata sia per i visitatori che per gli utenti registrati; altri ancora consentono la visualizzazione di pubblicità da reti di terze parti selezionate.

  • 3 Controlla i cookies

    I visitatori potrebbero voler limitare l'uso dei cookie o impedirne completamente l'impostazione. Se si disabilitano i cookie, si prega di notare che alcune funzionalità del nostro servizio potrebbero non funzionare correttamente.

  • 4 Quali informazioni raccogliamo

    Raccogliamo informazioni su di te solo se abbiamo un motivo valido per farlo, ad esempio per fornire i nostri servizi, per comunicare con te o per migliorare i nostri servizi.

Ci impegniamo a mantenere la fiducia e la riservatezza dei visitatori del nostro sito web. Non raccogliamo, vendiamo, affittiamo o scambiamo elenchi di e-mail o altri dati con altre società e attività. Dai un'occhiata alla nostra pagina sulla Privacy Policy per leggere informazioni dettagliate su quando e perché raccogliamo le tue informazioni personali, come le utilizziamo, le condizioni limitate alle quali possiamo divulgarle ad altri e come le manteniamo al sicuro.

Di tanto in tanto potremmo modificare la politica sui cookie e sulla privacy. Questa politica è in vigore dal 24 maggio 2018.

Set 4 Candele NGK Iridium IX BKR7EIX - 2667

 

Specifiche della candela all'iridio NGK BKR7EIX

Qualunque sia l'utilizzo o la configurazione del motore, la scelta corretta della candela è fondamentale. L'iridio è un metallo molto pesante e denso, che garantisce alle candele NGK una durata maggiore rispetto a quelle originali, con una resistenza superiore a 100.000 km in condizioni di utilizzo standard.

 

Quale grado termico scegliere?

Se le lettere (ad esempio BKR-EIX) indicano la forma e la dimensione della filettatura della candela, i numeri (da 6 a 9) indicano il grado termico, ovvero la capacità della candela di funzionare in condizioni estreme. Più alto è il numero, più la candela sarà "fredda", adatta a motori elaborati e all'uso sportivo. Una candela fredda è progettata per funzionare a temperature superiori alla media e disperdere il calore all'interno dei cilindri, migliorando la combustione, le prestazioni e l'affidabilità del motore, riducendo il rischio di detonazione.

 

Tuttavia, assicuratevi di montare candele fredde solo se la vostra auto le richiede, altrimenti potreste riscontrare problemi come avviamenti a freddo difficoltosi e minimo irregolare. Inoltre, non installate candele fredde se il vostro motore funziona con carburante E85. In breve:

 

BKR6EIX: grado standard, per motori standard e uso standard o carburante E85

BKR7EIX: un grado più freddo dello standard, per motori leggermente elaborati o sportivi, utilizzati sia su strada che in pista

BKR8EIX: due gradi più freddi dello standard, per motori elaborati e potenti utilizzati principalmente in pista

BKR9EIX: tre gradi più freddi dello standard, per motori ad alta potenza e fortemente modificati utilizzati in condizioni estreme

 

Lista parziale:

  • Alfa Romeo GTA and other V6
  • Alpine A610 3.0L Turbo
  • Aston Martin DB7 (AJ6HT)
  • BMW 1-Series E8X : 116i, 118i, 120i (N45, N46)
  • BMW 3-Series E30 : 316i, 318i (M40, M42, M43)
  • BMW 3-Series E36 : 316i, 318i, 320i, 323i, 325i, 328i (M40, M42, M43, M50, M52)
  • BMW 3-Series E46 : 316i, 318i, 320i, 323i, 325i, 328i, 330i (M43, N40, N42, N45, N46, M52, M54)
  • BMW 3-Series E9X : 316i, 318i, 320i (N45, N46)
  • BMW 5-Series E28 : 520i (M20)
  • BMW 5-Series E34 : 518i, 520i, 525i, 530i, 540i (M40, M50, M60)
  • BMW 5-Series E39 : 520i, 523i, 525i, 528i, 530i, 535i, 540i, M5 (M52, M54, M62, S62)
  • BMW 5-Series E6X : 520i, 525i, 530i, 540i, 545i, 550i (N62, N73, M54)
  • BMW 6-Series E6X : 645i, 650i (N62, N73, M54)
  • BMW 7-Series E32 : 730i, 740i, 750i (M60)
  • BMW 7-Series E38 : 728i, 730i, 735i, 740i (M52, M60, M62)
  • BMW 7-Series E6X : 730i, 735i, 740i, 745i, 750i, 760i (N62, N73, M54)
  • BMW 8-Series E31 : 840i, 850i (M60, M62, S70)
  • BMW X1 E84 : 1.8i (N46)
  • BMW X3 E83 : 2.0i, 2.5i, 3.0i (N46, M54)
  • BMW X5 E53 : 3.0i, 4.4i, 4.6i, 4.8i (N62, M62, M54)
  • BMW X5 E70 : 4.8i (N62)
  • BMW Z3 : 1.8i, 1.9i, 2.0i, 2.2i, 2.8i, 3.0i (M43, M44, M52, M54)
  • BMW Z4 E85 & E86 : 2.0i, 2.2i, 2.5i, 3.0i (N46, M54)
  • BMW Z8 (S62)
  • Caterham 21 1.6L
  • Caterham Super Seven 1.4L & 1.6L
  • Citroën AX GT, GTI (TU3FJ2)
  • Citroën C2 1.4 (TU3JP from 2003 to 2006, 74hp)
  • Citroën Saxo 1.4i, 1.6i, 1.6i 16V VTS (TU5J4)
  • Citroën Xsara 1.4i, 1.6i, 1.8i, 1.8i 16V, 1.9i, 2.0i, 2.0i 16V
  • Citroën ZX 1.4i, 1.6i, 1.8i, 1.8i 16V, 1.9i, 2.0i, 2.0i 16V
  • Daihatsu Copen 1.3L (K3-VE)
  • Fiat Barchetta
  • Fiat Bravo, Brava 1.6 16V, 1.8 16V GT, 2.0 20V HGT
  • Fiat Cinquecento, Seicento 900i, 1.1i Sporting, Abarth
  • Fiat Coupé 1.8, 2.0 16V, 2.0 20V, Turbo
  • Fiat Punto GT Turbo ie 1.4, 1.8 16V HGT
  • Fiat Stilo 1.6 16V
  • Fiat Uno 1.4 Turbo ie
  • Ford Escort Cosworth (N5F)
  • Ford Fiesta 1.6 XR2i, 1.6 16V
  • Ford Sierra Cosworth (N5C, N5D)
  • Honda Civic, B16 engines (EE9, EG6, EK4)
  • Honda CRX, B16 engines (EE8)
  • Honda DelSol, B16 engines (EG2)
  • Honda Integra Type R (B18C6)
  • Honda Legend, C30, C32 engines/li>
  • Honda NSX (C32)
  • Honda S2000 (F20, F22)
  • Hyundai Coupé (96-09)
  • Jaguar XK8
  • Jaguar XKR
  • Lamborghini Gallardo
  • Lexus GS300 (2JZ-GE)
  • Lexus IS300 (2JZ-GE)
  • Lotus 2 Eleven
  • Lotus Elan
  • Lotus Elise
  • Lotus Esprit
  • Lotus Europa
  • Lotus Exige
  • Mazda 323 Turbo
  • Mazda MX-3 (all excluding MPS)
  • Mazda MX-5 NA & NB (B6-ZE, BP-ZE)
  • Mazda MX-6 2.0L (FS-19)
  • Mercedes A-Class A45 AMG
  • Mercedes C-Class S202 (96-01) C43 AMG
  • Mercedes C-Class S203 (01-07) C32 AMG
  • Mercedes C-Class S203 (01-07) C55 AMG
  • Mercedes C-Class W202 (93-00) C36 AMG
  • Mercedes C-Class W202 (93-00) C43 AMG
  • Mercedes C-Class W203 (00-07) C32 AMG
  • Mercedes C-Class W203 (00-07) C55 AMG
  • Mercedes E-Class W210 (95-02) E50 AMG
  • Mercedes CLK A209 (03-10) 55 AMG
  • Mercedes CLK C208 (97-02) 55 AMG
  • Mercedes SL R129 (89-01) 55 AMG
  • Mercedes SLK R170 (96-04) 32 AMG
  • Mercedes SLK R171 (04-11) 55 AMG
  • Mitsubishi 3000 GT (6G72)
  • Nissan 100NX (SR20DE, GA16DE)
  • Nissan 180SX S13 (SR20DET)
  • Nissan 200SX S14, S14A (SR20DET)
  • Nissan Primera GT (SR20DE)
  • Nissan Skyline (RB25DET)
  • Nissan Sunny / Pulsar GTI-R (SR20DET)
  • Opel Astra G, 1.4 16V, 1.6, 1.6 16V, 1.8 16V, 2.0 16V, 2.2 16V Ecotec, Turbo, OPC
  • Opel Calibra 2.0i GT, 2.0i 16V
  • Opel Corsa B 1.4i, 1.4i 16V, 1.6i 16V, GSi
  • Opel Corsa C 1.4 16V, 1.8 Gsi 16V
  • Opel Corsa D OPC
  • Opel Speedster 2.0L & 2.0 Turbo (Z20LET)
  • Opel Tigra 1.4i 16V, 1.6i 16V
  • Peugeot 106 1.3 Rallye, 1.4i, 1.6i, 1.6 Rallye, 1.6 S16, GTi (TU5J4)
  • Peugeot 205 1.3 Rallye (TU24), 1.6i XS, 1.6i GTi, GT, 1.9 GTi
  • Peugeot 206 1.4, 1.6
  • Peugeot 306 1.8i 16V, 2.0 XSi, 2.0 16V, 2.0 S16
  • Peugeot 309 1.9 GTi, 1.9 GTi 16S
  • Peugeot 405 1.9 Mi 16, X4, 2.0 Mi 16, 2.0 T16
  • Peugeot 406 Coupé 2.0 16V
  • Porsche Boxster before 2009
  • Porsche 964
  • Porsche 993
  • Porsche 996
  • Porsche 997 before 2008
  • Porsche Carrera GT
  • Porsche Cayenne excl. 3.2 & 3.6
  • Porsche Cayman before 2009
  • Renault 19 16S 1.8
  • Renault Clio I 16S 1.8, Williams 2.0 16S
  • Renault Clio II 1.4 16V, 1.6, 1.6 16V
  • Renault Clio II RS (F4R)
  • Renault Megane I 1.4 16V, 1.6e, 1.6 16V, 1.8 16V, 2.0e 16V
  • Renault Megane II RS (F4R)
  • Renault Safrane Biturbo (Z7X)
  • Renault Spider 2.0 16V
  • Subaru Forester before 2005 (EJ20, EJ22, EJ25)
  • Subaru Impreza before 2005 (EJ20, EJ22, EJ25)
  • Subaru Legacy before 2005 (EJ20, EJ22, EJ25)
  • Suzuki Swift Sport ZC31 (M16A)
  • Toyota Aristo (2JZ-GE, 2JZ-GTE)
  • Toyota Celica, inc. GT-Four (3S-GE, 3S-GTE, 2ZZ-GE, 1ZZ-FE, 7A-FE)
  • Toyota Chaser (1JZ-GE, 1JZ-GTE)
  • Toyota Cresta (1JZ-GE, 1JZ-GTE)
  • Toyota Corolla 1.4 16V, 1.6 16V, 1.6 16V VVT-i, 1.8 16V VVT-i after 2000 (2ZZ-GE, 1ZZ-FE)
  • Toyota Mark II (1JZ-GE, 1JZ-GTE)
  • Toyota MR-2 SW20, inc. turbo (3S-GE, 3S-GTE)
  • Toyota MR-S (1ZZ-FE)
  • Toyota Supra MK4 (2JZ-GE, 2JZ-GTE)
  • Toyota Yaris, inc. TS 1.3 16V, 1.5 16V VVT-i
  • TVR Cerbera
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.