Set 4 Candele NGK Iridium IX BKR7EIX - 2667
Set 4 Candele NGK Iridium IX BKR7EIX - 2667
Un grado più freddo
Ideale per uso sportivo
Lunghezza filettatura: 19 mm
Lunghezza totale: 69,5 mm (escluso elettrodo)
Tipo di filettatura: M14x1,25
Dimensione bussola: 16
Hai domande su questo prodotto? Contattaci!
Protetto tramite protocollo SSL
In tutta Europa per il prodotti in stock
La nostra politica sulla privacy
La nostra Informativa sulla privacy spiega i nostri principi in termini di raccolta, elaborazione e archiviazione delle tue informazioni. Questa politica spiega specificamente come utilizziamo i cookie, nonché le opzioni a tua disposizione per controllarli.
1 Cosa sono i cookies?
I cookie sono piccoli file di testo che vengono salvati sul tuo computer o altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita che per più visite ripetute.
2 Come usiamo i cookies?
Utilizziamo i cookie per diversi scopi. Alcuni cookie sono necessari per motivi tecnici; altri consentono un'esperienza personalizzata sia per i visitatori che per gli utenti registrati; altri ancora consentono la visualizzazione di pubblicità da reti di terze parti selezionate.
3 Controlla i cookies
I visitatori potrebbero voler limitare l'uso dei cookie o impedirne completamente l'impostazione. Se si disabilitano i cookie, si prega di notare che alcune funzionalità del nostro servizio potrebbero non funzionare correttamente.
4 Quali informazioni raccogliamo
Raccogliamo informazioni su di te solo se abbiamo un motivo valido per farlo, ad esempio per fornire i nostri servizi, per comunicare con te o per migliorare i nostri servizi.
Ci impegniamo a mantenere la fiducia e la riservatezza dei visitatori del nostro sito web. Non raccogliamo, vendiamo, affittiamo o scambiamo elenchi di e-mail o altri dati con altre società e attività . Dai un'occhiata alla nostra pagina sulla Privacy Policy per leggere informazioni dettagliate su quando e perché raccogliamo le tue informazioni personali, come le utilizziamo, le condizioni limitate alle quali possiamo divulgarle ad altri e come le manteniamo al sicuro.
Di tanto in tanto potremmo modificare la politica sui cookie e sulla privacy. Questa politica è in vigore dal 24 maggio 2018.
Set 4 Candele NGK Iridium IX BKR7EIX - 2667
Specifiche della candela all'iridio NGK BKR7EIX
Qualunque sia l'utilizzo o la configurazione del motore, la scelta corretta della candela è fondamentale. L'iridio è un metallo molto pesante e denso, che garantisce alle candele NGK una durata maggiore rispetto a quelle originali, con una resistenza superiore a 100.000 km in condizioni di utilizzo standard.
Quale grado termico scegliere?
Se le lettere (ad esempio BKR-EIX) indicano la forma e la dimensione della filettatura della candela, i numeri (da 6 a 9) indicano il grado termico, ovvero la capacità della candela di funzionare in condizioni estreme. Più alto è il numero, più la candela sarà "fredda", adatta a motori elaborati e all'uso sportivo. Una candela fredda è progettata per funzionare a temperature superiori alla media e disperdere il calore all'interno dei cilindri, migliorando la combustione, le prestazioni e l'affidabilità del motore, riducendo il rischio di detonazione.
Tuttavia, assicuratevi di montare candele fredde solo se la vostra auto le richiede, altrimenti potreste riscontrare problemi come avviamenti a freddo difficoltosi e minimo irregolare. Inoltre, non installate candele fredde se il vostro motore funziona con carburante E85. In breve:
BKR6EIX: grado standard, per motori standard e uso standard o carburante E85
BKR7EIX: un grado più freddo dello standard, per motori leggermente elaborati o sportivi, utilizzati sia su strada che in pista
BKR8EIX: due gradi più freddi dello standard, per motori elaborati e potenti utilizzati principalmente in pista
BKR9EIX: tre gradi più freddi dello standard, per motori ad alta potenza e fortemente modificati utilizzati in condizioni estreme
Lista parziale:
- Alfa Romeo GTA and other V6
- Alpine A610 3.0L Turbo
- Aston Martin DB7 (AJ6HT)
- BMW 1-Series E8X : 116i, 118i, 120i (N45, N46)
- BMW 3-Series E30 : 316i, 318i (M40, M42, M43)
- BMW 3-Series E36 : 316i, 318i, 320i, 323i, 325i, 328i (M40, M42, M43, M50, M52)
- BMW 3-Series E46 : 316i, 318i, 320i, 323i, 325i, 328i, 330i (M43, N40, N42, N45, N46, M52, M54)
- BMW 3-Series E9X : 316i, 318i, 320i (N45, N46)
- BMW 5-Series E28 : 520i (M20)
- BMW 5-Series E34 : 518i, 520i, 525i, 530i, 540i (M40, M50, M60)
- BMW 5-Series E39 : 520i, 523i, 525i, 528i, 530i, 535i, 540i, M5 (M52, M54, M62, S62)
- BMW 5-Series E6X : 520i, 525i, 530i, 540i, 545i, 550i (N62, N73, M54)
- BMW 6-Series E6X : 645i, 650i (N62, N73, M54)
- BMW 7-Series E32 : 730i, 740i, 750i (M60)
- BMW 7-Series E38 : 728i, 730i, 735i, 740i (M52, M60, M62)
- BMW 7-Series E6X : 730i, 735i, 740i, 745i, 750i, 760i (N62, N73, M54)
- BMW 8-Series E31 : 840i, 850i (M60, M62, S70)
- BMW X1 E84 : 1.8i (N46)
- BMW X3 E83 : 2.0i, 2.5i, 3.0i (N46, M54)
- BMW X5 E53 : 3.0i, 4.4i, 4.6i, 4.8i (N62, M62, M54)
- BMW X5 E70 : 4.8i (N62)
- BMW Z3 : 1.8i, 1.9i, 2.0i, 2.2i, 2.8i, 3.0i (M43, M44, M52, M54)
- BMW Z4 E85 & E86 : 2.0i, 2.2i, 2.5i, 3.0i (N46, M54)
- BMW Z8 (S62)
- Caterham 21 1.6L
- Caterham Super Seven 1.4L & 1.6L
- Citroën AX GT, GTI (TU3FJ2)
- Citroën C2 1.4 (TU3JP from 2003 to 2006, 74hp)
- Citroën Saxo 1.4i, 1.6i, 1.6i 16V VTS (TU5J4)
- Citroën Xsara 1.4i, 1.6i, 1.8i, 1.8i 16V, 1.9i, 2.0i, 2.0i 16V
- Citroën ZX 1.4i, 1.6i, 1.8i, 1.8i 16V, 1.9i, 2.0i, 2.0i 16V
- Daihatsu Copen 1.3L (K3-VE)
- Fiat Barchetta
- Fiat Bravo, Brava 1.6 16V, 1.8 16V GT, 2.0 20V HGT
- Fiat Cinquecento, Seicento 900i, 1.1i Sporting, Abarth
- Fiat Coupé 1.8, 2.0 16V, 2.0 20V, Turbo
- Fiat Punto GT Turbo ie 1.4, 1.8 16V HGT
- Fiat Stilo 1.6 16V
- Fiat Uno 1.4 Turbo ie
- Ford Escort Cosworth (N5F)
- Ford Fiesta 1.6 XR2i, 1.6 16V
- Ford Sierra Cosworth (N5C, N5D)
- Honda Civic, B16 engines (EE9, EG6, EK4)
- Honda CRX, B16 engines (EE8)
- Honda DelSol, B16 engines (EG2)
- Honda Integra Type R (B18C6)
- Honda Legend, C30, C32 engines/li>
- Honda NSX (C32)
- Honda S2000 (F20, F22)
- Hyundai Coupé (96-09)
- Jaguar XK8
- Jaguar XKR
- Lamborghini Gallardo
- Lexus GS300 (2JZ-GE)
- Lexus IS300 (2JZ-GE)
- Lotus 2 Eleven
- Lotus Elan
- Lotus Elise
- Lotus Esprit
- Lotus Europa
- Lotus Exige
- Mazda 323 Turbo
- Mazda MX-3 (all excluding MPS)
- Mazda MX-5 NA & NB (B6-ZE, BP-ZE)
- Mazda MX-6 2.0L (FS-19)
- Mercedes A-Class A45 AMG
- Mercedes C-Class S202 (96-01) C43 AMG
- Mercedes C-Class S203 (01-07) C32 AMG
- Mercedes C-Class S203 (01-07) C55 AMG
- Mercedes C-Class W202 (93-00) C36 AMG
- Mercedes C-Class W202 (93-00) C43 AMG
- Mercedes C-Class W203 (00-07) C32 AMG
- Mercedes C-Class W203 (00-07) C55 AMG
- Mercedes E-Class W210 (95-02) E50 AMG
- Mercedes CLK A209 (03-10) 55 AMG
- Mercedes CLK C208 (97-02) 55 AMG
- Mercedes SL R129 (89-01) 55 AMG
- Mercedes SLK R170 (96-04) 32 AMG
- Mercedes SLK R171 (04-11) 55 AMG
- Mitsubishi 3000 GT (6G72)
- Nissan 100NX (SR20DE, GA16DE)
- Nissan 180SX S13 (SR20DET)
- Nissan 200SX S14, S14A (SR20DET)
- Nissan Primera GT (SR20DE)
- Nissan Skyline (RB25DET)
- Nissan Sunny / Pulsar GTI-R (SR20DET)
- Opel Astra G, 1.4 16V, 1.6, 1.6 16V, 1.8 16V, 2.0 16V, 2.2 16V Ecotec, Turbo, OPC
- Opel Calibra 2.0i GT, 2.0i 16V
- Opel Corsa B 1.4i, 1.4i 16V, 1.6i 16V, GSi
- Opel Corsa C 1.4 16V, 1.8 Gsi 16V
- Opel Corsa D OPC
- Opel Speedster 2.0L & 2.0 Turbo (Z20LET)
- Opel Tigra 1.4i 16V, 1.6i 16V
- Peugeot 106 1.3 Rallye, 1.4i, 1.6i, 1.6 Rallye, 1.6 S16, GTi (TU5J4)
- Peugeot 205 1.3 Rallye (TU24), 1.6i XS, 1.6i GTi, GT, 1.9 GTi
- Peugeot 206 1.4, 1.6
- Peugeot 306 1.8i 16V, 2.0 XSi, 2.0 16V, 2.0 S16
- Peugeot 309 1.9 GTi, 1.9 GTi 16S
- Peugeot 405 1.9 Mi 16, X4, 2.0 Mi 16, 2.0 T16
- Peugeot 406 Coupé 2.0 16V
- Porsche Boxster before 2009
- Porsche 964
- Porsche 993
- Porsche 996
- Porsche 997 before 2008
- Porsche Carrera GT
- Porsche Cayenne excl. 3.2 & 3.6
- Porsche Cayman before 2009
- Renault 19 16S 1.8
- Renault Clio I 16S 1.8, Williams 2.0 16S
- Renault Clio II 1.4 16V, 1.6, 1.6 16V
- Renault Clio II RS (F4R)
- Renault Megane I 1.4 16V, 1.6e, 1.6 16V, 1.8 16V, 2.0e 16V
- Renault Megane II RS (F4R)
- Renault Safrane Biturbo (Z7X)
- Renault Spider 2.0 16V
- Subaru Forester before 2005 (EJ20, EJ22, EJ25)
- Subaru Impreza before 2005 (EJ20, EJ22, EJ25)
- Subaru Legacy before 2005 (EJ20, EJ22, EJ25)
- Suzuki Swift Sport ZC31 (M16A)
- Toyota Aristo (2JZ-GE, 2JZ-GTE)
- Toyota Celica, inc. GT-Four (3S-GE, 3S-GTE, 2ZZ-GE, 1ZZ-FE, 7A-FE)
- Toyota Chaser (1JZ-GE, 1JZ-GTE)
- Toyota Cresta (1JZ-GE, 1JZ-GTE)
- Toyota Corolla 1.4 16V, 1.6 16V, 1.6 16V VVT-i, 1.8 16V VVT-i after 2000 (2ZZ-GE, 1ZZ-FE)
- Toyota Mark II (1JZ-GE, 1JZ-GTE)
- Toyota MR-2 SW20, inc. turbo (3S-GE, 3S-GTE)
- Toyota MR-S (1ZZ-FE)
- Toyota Supra MK4 (2JZ-GE, 2JZ-GTE)
- Toyota Yaris, inc. TS 1.3 16V, 1.5 16V VVT-i
- TVR Cerbera
Commenti Nessun cliente per il momento.
