Mazda
Prodotti specifici per auto Mazda
BC Racing BR-RS Coilovers per Mazda RX-7 FD
BC Racing BR-RA Coilovers per Mazda RX-7 FD
Il miglior compromesso per la guida stradale
Per Mazda RX-7 FD (91-02)
Codice(i) telaio : FD3S
Ampia gamma di regolazione in altezza
Regolazione dello smorzamento a 30 click
Velocità della molla: 10 kgF/mm (anteriore) e 8 kgF/mm (posteriore)
Raccordi per tubi freno con specifiche OEM
Rivestimento anticorrosivo e parapolvere
1 anno di garanzia
Set da 4
BC Racing BR-RA Coilovers per Mazda RX-7 FD
BC Racing BR-RA Coilovers per Mazda RX-7 FD
Il miglior compromesso per la guida stradale
Per Mazda RX-7 FD (91-02)
Codice(i) telaio : FD3S
Ampia gamma di regolazione in altezza
Regolazione dello smorzamento a 30 click
Velocità della molla: 10 kgF/mm (anteriore) e 8 kgF/mm (posteriore)
Raccordi per tubi freno con specifiche OEM
Rivestimento anticorrosivo e parapolvere
1 anno di garanzia
Set da 4
BC Racing V1-VS Coilovers per Mazda MX-5 NA - NB
BC Racing V1-VS Coilovers per Mazda MX-5 NA - NB
Il miglior compromesso per la guida stradale
Per Mazda MX-5 NA / NB (90-05)
Codice(i) telaio : NA, NB
Ampia gamma di regolazione in altezza
Regolazione dello smorzamento a 30 click
Velocità della molla: 8 kgF/mm (anteriore) e 6 kgF/mm (posteriore)
- Raccordi per tubi freno con specifiche OEM
Rivestimento anticorrosivo e parapolvere
1 anno di garanzia
Set da 4
BC Racing BR-RA Coilovers per Mazda RX-8
BC Racing BR-RA Coilovers per Mazda RX-8 (03-12)
La scelta migliore per guida stradale e track day
Per Mazda RX-8 (03-12)
Codice(i) telaio : SE3P
Ampia gamma di regolazione in altezza
Regolazione dello smorzamento a 30 click
Top mount pillowball non regolabile
Velocità della molla: 8 kgF/mm (anteriore) e 6 kgF/mm (posteriore)
Raccordi per tubi freno con specifiche OEM
Rivestimento anticorrosivo e parapolvere
1 anno di garanzia
Set da 4
Kit Eliminazione Sparacofano per Mazda MX-5 ND e 124 Abarth
Questo kit permette di disabilitare i pistoni del sistema di sicurezza "cofano attivo" presente sulle MX5 ND e sulle Fiat Abarth 124
- Non si accende la spia di errore sul cruscotto
- La Centralina dei sistemi di sicurezza non da errori
- Non ti ritroverai col cofano motore piegato durante un trackday, dopo aver colpito un cordolo o dopo una frenata violenta