

Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.
Sviluppato per resistere alle temperature estreme generate nei freni (in acciaio o in carbonio) da competizione e nelle frizioni.
Adatto anche a sistemi frenanti convenzionali con disci in acciaio.
Supera le richieste degli standard DOT 3 e DOT 5.1 (ad eccezione della viscosità a -40°C).
Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.
Sviluppato per resistere alle temperature estreme generate nei freni (in acciaio o in carbonio) da competizione e nelle frizioni.
Adatto anche a sistemi frenanti convenzionali con disci in acciaio.
Supera le richieste degli standard DOT 3 e DOT 5.1 (ad eccezione della viscosità a -40°C).
Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.
Sviluppato per resistere alle temperature estreme generate nei freni (in acciaio o in carbonio) da competizione e nelle frizioni.
Adatto anche a sistemi frenanti convenzionali con disci in acciaio.
Supera le richieste degli standard DOT 3 e DOT 5.1 (ad eccezione della viscosità a -40°C).
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.