AEM Electronics EMS ECU Series 2 (S2000 AP1 F20 99-04)

    AEM Electronics EMS ECU Series 2 (S2000 AP1 F20 99-04)

    30-6052
    € 1.719,00
    Tasse incluse Consegna in 25-30 giorni

    AEM EMS Series 2 è una centralina standalone specifica per Honda S2000 AP1 (F20) 99-04. Sostituisce completamente la ECU originale e controlla ogni aspetto del motore.

    Si collega al cablaggio di fabbrica e utilizza tutti i sensori originali. Ciò significa che non è necessario sostituire alcun sensore o parte di cablaggio, è sufficiente collegare l'EMS ai connettori di serie per interfacciarsi con la S2000. Permette gestione VTEC, rev limit, fasatura, carburante, gestire iniettori più grandi, controllo boost, iniezione di azoto, acqua/metanolo, anti-lag ed è possibile mantenere l'indicatore della temperatura acqua di serie. AEM EMS Series 2 vi permette anche di proteggere con una password le mappe. Gestite interamente l'elettronica della vostra S2000 con il software dedicato AEM Tuner.

    1 Articolo
     

    Pagamento sicuro

     

    Consegna espressa

     

    Supporto all'acquisto

    La nostra politica sulla privacy

    La nostra Informativa sulla privacy spiega i nostri principi in termini di raccolta, elaborazione e archiviazione delle tue informazioni. Questa politica spiega specificamente come utilizziamo i cookie, nonché le opzioni a tua disposizione per controllarli.

    • 1 Cosa sono i cookie?

      I cookie sono piccole porzioni di dati, memorizzati in file di testo che vengono memorizzati sul tuo computer o altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita che per più visite ripetute

    • 2 Come utilizziamo i cookie

      Utilizziamo i cookie per una serie di scopi diversi. Alcuni cookie sono necessari per motivi tecnici; alcuni consentono un'esperienza personalizzata sia per i visitatori che per gli utenti registrati; e alcuni consentono la visualizzazione di pubblicità da reti di terze parti selezionate.

    • 3 Controllo dei cookie

      I visitatori potrebbero voler limitare l'uso dei cookie o impedirne completamente l'impostazione. Se disabiliti i cookie, tieni presente che alcune funzionalità del nostro servizio potrebbero non funzionare correttamente

    • 4 Informazioni che raccogliamo

      Raccogliamo informazioni su di te solo se abbiamo un motivo per farlo, ad esempio per fornire i nostri servizi, per comunicare con te o per migliorare i nostri servizi.

    Ci impegniamo a mantenere la fiducia e la riservatezza dei visitatori del nostro sito web. Non raccogliamo, vendiamo, affittiamo o scambiamo elenchi di e-mail o altri dati con altre società e attività. Dai un'occhiata alla nostra pagina sulla Privacy Policy per leggere informazioni dettagliate su quando e perché raccogliamo le tue informazioni personali, come le utilizziamo, le condizioni limitate alle quali possiamo divulgarle ad altri e come le manteniamo al sicuro.

    Di tanto in tanto potremmo modificare la politica sui cookie e sulla privacy. Questa politica è in vigore dal 24 maggio 2018.

    AEM Electronics EMS ECU Series 2 (S2000 AP1 F20 99-04)

      

    AEM Electronics EMS Series 2 è una centralina standalone specifica per Honda S2000 AP1 (F20) 99-04. Sostituisce completamente la ECU originale e controlla ogni aspetto del motore.

    Si collega al cablaggio di fabbrica e utilizza tutti i sensori originali. Ciò significa che non è necessario sostituire alcun sensore o parte di cablaggio, è sufficiente collegare l'EMS ai connettori di serie per interfacciarsi con la Honda S2000.

    La AEM EMS Series 2 ti permette di controllare ogni aspetto della tua S2000 F20. VTEC, rev limit, fasatura, carburante, gestire iniettori più grandi, controllo boost, iniezione di azoto, acqua/metanolo, anti-lag ed è possibile mantenere l'indicatore della temperatura acqua di serie. AEM EMS Series 2 vi permette anche di proteggere con una password le mappe. Gestite interamente l'elettronica della vostra S2000 con il software dedicato AEM Tuner.

       

    Descrizione:

    • Plug n Play
    • Si collega direttamente al cablaggio di fabbrica. Nessun ricablaggio necessario
    • Utilizza tutti i sensori di fabbrica
    • Include le calibrazioni di primo avvio
    • Il sistema è completamente abilitato e sbloccato, non serve pagare per fare aggiornamenti
    • Software AEM Tuner per la gestione, compatibile con Windows XP, Windows 7, Windows Vista, Windows 10
    • Gestione tramite USB o porta seriale
    • Funziona con tutta la strumentazione AEM

       

    Specifiche:

    • Product code: AEM 30-6052
    • Up to 12 peak and hold injector drivers
    • Up to 8 direct-fire coil outputs
    • Up to 16 general-purpose outputs
    • Up to 8 definable switch inputs
    • Up to 4 EGT inputs with fuel trim
    • 1MB of internal data logging

      

    Outputs
    Injector Outputs12 Saturated
    Coil Outputs4
    Selectable direct drive or 0-5V Coil OutputYes
    Direct plug in, no jumper harness requiredYes
    General purpose LS outputs12
    General purpose HS outputs4
    Individual cylinder ignition trimsYes
    Individual cylinder fuel trimsYes
    Inputs
    Trigger inputs (Ref/Sync)4
    Analog voltage inputs23
    Configurable Analog/RTD/Thermister inputs4
    Switch inputs5
    Lambda inputs2x
    Knock sensors2
    User adjustable knock sensor center frequencyYes
    Communication
    USB commsYes
    RS232 commsYes
    Communication cables includedYes
    Fully enabled editing/logging software includedYes
    CAN bus equippedYes
    RS232 datastream output19 ch
    CAN datastream output19 ch
    Communicates with AIM Dash/DataloggersYes
    Communicates with Racepak Dash/DataloggersYes
    DATA Acquisition
    Internal data logging1 MB
    Maximum internal logging rate (per channel)250 Hz
    PC loggingYes
    Data analysis using AEMLogYes
    Functions and Features
    All channels/maps/tuning options unlockedYes
    Boost controlYes
    Groundspeed based boost targetYes
    Nitrous injectionYes
    Staged injectionYes
    Ground speed limitingYes
    Rate of Acceleration ControlYes
    Overrun boost enhancement (anti-lag)Yes
    Gear change ignition cut (shift-without-lift)Yes
    Password protected calibrationsYes
    Fuel & Ignition rev limitersYes
    "In cockpit" global fuel trim capabilityYes
    Gear dependent shift lightYes
    Evap/Purge functionYes
    DC Motor control2 Ch
    Software definable "virtual" switch inputs2
    EGT Based fuel trimsYes
    Maximum boost limitNone
    Stock S2000 coolant gauge supportYes
    Physical Dimensions
    Length192 mm
    With150 mm
    Height37 mm
    FinishBlack Anodized

    30-6052
    1 Articolo