AEM Electronics EMS ECU Series 2 (S2000 AP1 F20 99-04)
AEM EMS Series 2 è una centralina standalone specifica per Honda S2000 AP1 (F20) 99-04. Sostituisce completamente la ECU originale e controlla ogni aspetto del motore.
Si collega al cablaggio di fabbrica e utilizza tutti i sensori originali. Ciò significa che non è necessario sostituire alcun sensore o parte di cablaggio, è sufficiente collegare l'EMS ai connettori di serie per interfacciarsi con la S2000. Permette gestione VTEC, rev limit, fasatura, carburante, gestire iniettori più grandi, controllo boost, iniezione di azoto, acqua/metanolo, anti-lag ed è possibile mantenere l'indicatore della temperatura acqua di serie. AEM EMS Series 2 vi permette anche di proteggere con una password le mappe. Gestite interamente l'elettronica della vostra S2000 con il software dedicato AEM Tuner.
Hai domande su questo prodotto? Contattaci utilizzando la chat o invia una mail a shop@carparty.it
Protetto tramite protocollo SSL
In tutta Europa per il prodotti in stock
La nostra politica sulla privacy
La nostra Informativa sulla privacy spiega i nostri principi in termini di raccolta, elaborazione e archiviazione delle tue informazioni. Questa politica spiega specificamente come utilizziamo i cookie, nonché le opzioni a tua disposizione per controllarli.
1 Cosa sono i cookie?
I cookie sono piccole porzioni di dati, memorizzati in file di testo che vengono memorizzati sul tuo computer o altro dispositivo quando i siti web vengono caricati in un browser. Sono ampiamente utilizzati per "ricordare" te e le tue preferenze, sia per una singola visita che per più visite ripetute
2 Come utilizziamo i cookie
Utilizziamo i cookie per una serie di scopi diversi. Alcuni cookie sono necessari per motivi tecnici; alcuni consentono un'esperienza personalizzata sia per i visitatori che per gli utenti registrati; e alcuni consentono la visualizzazione di pubblicità da reti di terze parti selezionate.
3 Controllo dei cookie
I visitatori potrebbero voler limitare l'uso dei cookie o impedirne completamente l'impostazione. Se disabiliti i cookie, tieni presente che alcune funzionalità del nostro servizio potrebbero non funzionare correttamente
4 Informazioni che raccogliamo
Raccogliamo informazioni su di te solo se abbiamo un motivo per farlo, ad esempio per fornire i nostri servizi, per comunicare con te o per migliorare i nostri servizi.
Ci impegniamo a mantenere la fiducia e la riservatezza dei visitatori del nostro sito web. Non raccogliamo, vendiamo, affittiamo o scambiamo elenchi di e-mail o altri dati con altre società e attività. Dai un'occhiata alla nostra pagina sulla Privacy Policy per leggere informazioni dettagliate su quando e perché raccogliamo le tue informazioni personali, come le utilizziamo, le condizioni limitate alle quali possiamo divulgarle ad altri e come le manteniamo al sicuro.
Di tanto in tanto potremmo modificare la politica sui cookie e sulla privacy. Questa politica è in vigore dal 24 maggio 2018.
AEM Electronics EMS ECU Series 2 (S2000 AP1 F20 99-04)
AEM Electronics EMS Series 2 è una centralina standalone specifica per Honda S2000 AP1 (F20) 99-04. Sostituisce completamente la ECU originale e controlla ogni aspetto del motore.
Si collega al cablaggio di fabbrica e utilizza tutti i sensori originali. Ciò significa che non è necessario sostituire alcun sensore o parte di cablaggio, è sufficiente collegare l'EMS ai connettori di serie per interfacciarsi con la Honda S2000.
La AEM EMS Series 2 ti permette di controllare ogni aspetto della tua S2000 F20. VTEC, rev limit, fasatura, carburante, gestire iniettori più grandi, controllo boost, iniezione di azoto, acqua/metanolo, anti-lag ed è possibile mantenere l'indicatore della temperatura acqua di serie. AEM EMS Series 2 vi permette anche di proteggere con una password le mappe. Gestite interamente l'elettronica della vostra S2000 con il software dedicato AEM Tuner.
Descrizione:
- Plug n Play
- Si collega direttamente al cablaggio di fabbrica. Nessun ricablaggio necessario
- Utilizza tutti i sensori di fabbrica
- Include le calibrazioni di primo avvio
- Il sistema è completamente abilitato e sbloccato, non serve pagare per fare aggiornamenti
- Software AEM Tuner per la gestione, compatibile con Windows XP, Windows 7, Windows Vista, Windows 10
- Gestione tramite USB o porta seriale
- Funziona con tutta la strumentazione AEM
Specifiche:
- Product code: AEM 30-6052
- Up to 12 peak and hold injector drivers
- Up to 8 direct-fire coil outputs
- Up to 16 general-purpose outputs
- Up to 8 definable switch inputs
- Up to 4 EGT inputs with fuel trim
- 1MB of internal data logging
Outputs | |
Injector Outputs | 12 Saturated |
Coil Outputs | 4 |
Selectable direct drive or 0-5V Coil Output | Yes |
Direct plug in, no jumper harness required | Yes |
General purpose LS outputs | 12 |
General purpose HS outputs | 4 |
Individual cylinder ignition trims | Yes |
Individual cylinder fuel trims | Yes |
Inputs | |
Trigger inputs (Ref/Sync) | 4 |
Analog voltage inputs | 23 |
Configurable Analog/RTD/Thermister inputs | 4 |
Switch inputs | 5 |
Lambda inputs | 2x |
Knock sensors | 2 |
User adjustable knock sensor center frequency | Yes |
Communication | |
USB comms | Yes |
RS232 comms | Yes |
Communication cables included | Yes |
Fully enabled editing/logging software included | Yes |
CAN bus equipped | Yes |
RS232 datastream output | 19 ch |
CAN datastream output | 19 ch |
Communicates with AIM Dash/Dataloggers | Yes |
Communicates with Racepak Dash/Dataloggers | Yes |
DATA Acquisition | |
Internal data logging | 1 MB |
Maximum internal logging rate (per channel) | 250 Hz |
PC logging | Yes |
Data analysis using AEMLog | Yes |
Functions and Features | |
All channels/maps/tuning options unlocked | Yes |
Boost control | Yes |
Groundspeed based boost target | Yes |
Nitrous injection | Yes |
Staged injection | Yes |
Ground speed limiting | Yes |
Rate of Acceleration Control | Yes |
Overrun boost enhancement (anti-lag) | Yes |
Gear change ignition cut (shift-without-lift) | Yes |
Password protected calibrations | Yes |
Fuel & Ignition rev limiters | Yes |
"In cockpit" global fuel trim capability | Yes |
Gear dependent shift light | Yes |
Evap/Purge function | Yes |
DC Motor control | 2 Ch |
Software definable "virtual" switch inputs | 2 |
EGT Based fuel trims | Yes |
Maximum boost limit | None |
Stock S2000 coolant gauge support | Yes |
Physical Dimensions | |
Length | 192 mm |
With | 150 mm |
Height | 37 mm |
Finish | Black Anodized |
Commenti Nessun cliente per il momento.