

AEM EMS Series 2 è una centralina standalone specifica per Honda S2000 AP1 (F20) 99-04. Sostituisce completamente la ECU originale e controlla ogni aspetto del motore.
Si collega al cablaggio di fabbrica e utilizza tutti i sensori originali. Ciò significa che non è necessario sostituire alcun sensore o parte di cablaggio, è sufficiente collegare l'EMS ai connettori di serie per interfacciarsi con la S2000. Permette gestione VTEC, rev limit, fasatura, carburante, gestire iniettori più grandi, controllo boost, iniezione di azoto, acqua/metanolo, anti-lag ed è possibile mantenere l'indicatore della temperatura acqua di serie. AEM EMS Series 2 vi permette anche di proteggere con una password le mappe. Gestite interamente l'elettronica della vostra S2000 con il software dedicato AEM Tuner.
Pagamento sicuro
Consegna espressa
Supporto all'acquisto
AEM Electronics EMS Series 2 è una centralina standalone specifica per Honda S2000 AP1 (F20) 99-04. Sostituisce completamente la ECU originale e controlla ogni aspetto del motore.
Si collega al cablaggio di fabbrica e utilizza tutti i sensori originali. Ciò significa che non è necessario sostituire alcun sensore o parte di cablaggio, è sufficiente collegare l'EMS ai connettori di serie per interfacciarsi con la Honda S2000.
La AEM EMS Series 2 ti permette di controllare ogni aspetto della tua S2000 F20. VTEC, rev limit, fasatura, carburante, gestire iniettori più grandi, controllo boost, iniezione di azoto, acqua/metanolo, anti-lag ed è possibile mantenere l'indicatore della temperatura acqua di serie. AEM EMS Series 2 vi permette anche di proteggere con una password le mappe. Gestite interamente l'elettronica della vostra S2000 con il software dedicato AEM Tuner.
Descrizione:
Specifiche:
Outputs | |
Injector Outputs | 12 Saturated |
Coil Outputs | 4 |
Selectable direct drive or 0-5V Coil Output | Yes |
Direct plug in, no jumper harness required | Yes |
General purpose LS outputs | 12 |
General purpose HS outputs | 4 |
Individual cylinder ignition trims | Yes |
Individual cylinder fuel trims | Yes |
Inputs | |
Trigger inputs (Ref/Sync) | 4 |
Analog voltage inputs | 23 |
Configurable Analog/RTD/Thermister inputs | 4 |
Switch inputs | 5 |
Lambda inputs | 2x |
Knock sensors | 2 |
User adjustable knock sensor center frequency | Yes |
Communication | |
USB comms | Yes |
RS232 comms | Yes |
Communication cables included | Yes |
Fully enabled editing/logging software included | Yes |
CAN bus equipped | Yes |
RS232 datastream output | 19 ch |
CAN datastream output | 19 ch |
Communicates with AIM Dash/Dataloggers | Yes |
Communicates with Racepak Dash/Dataloggers | Yes |
DATA Acquisition | |
Internal data logging | 1 MB |
Maximum internal logging rate (per channel) | 250 Hz |
PC logging | Yes |
Data analysis using AEMLog | Yes |
Functions and Features | |
All channels/maps/tuning options unlocked | Yes |
Boost control | Yes |
Groundspeed based boost target | Yes |
Nitrous injection | Yes |
Staged injection | Yes |
Ground speed limiting | Yes |
Rate of Acceleration Control | Yes |
Overrun boost enhancement (anti-lag) | Yes |
Gear change ignition cut (shift-without-lift) | Yes |
Password protected calibrations | Yes |
Fuel & Ignition rev limiters | Yes |
"In cockpit" global fuel trim capability | Yes |
Gear dependent shift light | Yes |
Evap/Purge function | Yes |
DC Motor control | 2 Ch |
Software definable "virtual" switch inputs | 2 |
EGT Based fuel trims | Yes |
Maximum boost limit | None |
Stock S2000 coolant gauge support | Yes |
Physical Dimensions | |
Length | 192 mm |
With | 150 mm |
Height | 37 mm |
Finish | Black Anodized |