AEM Electronics EMS ECU Series 2 (S2000 AP1 F20 99-04)
search
  • AEM Electronics EMS ECU Series 2 (S2000 AP1 F20 99-04)

AEM Electronics EMS ECU Series 2 (S2000 AP1 F20 99-04)

€1,580.00
Tax included Shipping in 10-12 days

AEM EMS Series 2 è una centralina standalone specifica per Honda S2000 AP1 (F20) 99-04. Sostituisce completamente la ECU originale e controlla ogni aspetto del motore.

Si collega al cablaggio di fabbrica e utilizza tutti i sensori originali. Ciò significa che non è necessario sostituire alcun sensore o parte di cablaggio, è sufficiente collegare l'EMS ai connettori di serie per interfacciarsi con la S2000. Permette gestione VTEC, rev limit, fasatura, carburante, gestire iniettori più grandi, controllo boost, iniezione di azoto, acqua/metanolo, anti-lag ed è possibile mantenere l'indicatore della temperatura acqua di serie. AEM EMS Series 2 vi permette anche di proteggere con una password le mappe. Gestite interamente l'elettronica della vostra S2000 con il software dedicato AEM Tuner.

Quantity
Available on request

AEM Electronics EMS Series 2 è una centralina standalone specifica per Honda S2000 AP1 (F20) 99-04. Sostituisce completamente la ECU originale e controlla ogni aspetto del motore.

Si collega al cablaggio di fabbrica e utilizza tutti i sensori originali. Ciò significa che non è necessario sostituire alcun sensore o parte di cablaggio, è sufficiente collegare l'EMS ai connettori di serie per interfacciarsi con la Honda S2000.

La AEM EMS Series 2 ti permette di controllare ogni aspetto della tua S2000 F20. VTEC, rev limit, fasatura, carburante, gestire iniettori più grandi, controllo boost, iniezione di azoto, acqua/metanolo, anti-lag ed è possibile mantenere l'indicatore della temperatura acqua di serie. AEM EMS Series 2 vi permette anche di proteggere con una password le mappe. Gestite interamente l'elettronica della vostra S2000 con il software dedicato AEM Tuner.

Descrizione:

  • Plug n Play
  • Si collega direttamente al cablaggio di fabbrica. Nessun ricablaggio necessario
  • Utilizza tutti i sensori di fabbrica
  • Include le calibrazioni di primo avvio
  • Il sistema è completamente abilitato e sbloccato, non serve pagare per fare aggiornamenti
  • Software AEM Tuner per la gestione, compatibile con Windows XP, Windows 7, Windows Vista, Windows 10
  • Gestione tramite USB o porta seriale
  • Funziona con tutta la strumentazione AEM

Specifiche:

  • Product code: AEM 30-6052
  • Up to 12 peak and hold injector drivers
  • Up to 8 direct-fire coil outputs
  • Up to 16 general-purpose outputs
  • Up to 8 definable switch inputs
  • Up to 4 EGT inputs with fuel trim
  • 1MB of internal data logging

Outputs
Injector Outputs 12 Saturated
Coil Outputs 4
Selectable direct drive or 0-5V Coil Output Yes
Direct plug in, no jumper harness required Yes
General purpose LS outputs 12
General purpose HS outputs 4
Individual cylinder ignition trims Yes
Individual cylinder fuel trims Yes
Inputs
Trigger inputs (Ref/Sync) 4
Analog voltage inputs 23
Configurable Analog/RTD/Thermister inputs 4
Switch inputs 5
Lambda inputs 2x
Knock sensors 2
User adjustable knock sensor center frequency Yes
Communication
USB comms Yes
RS232 comms Yes
Communication cables included Yes
Fully enabled editing/logging software included Yes
CAN bus equipped Yes
RS232 datastream output 19 ch
CAN datastream output 19 ch
Communicates with AIM Dash/Dataloggers Yes
Communicates with Racepak Dash/Dataloggers Yes
DATA Acquisition
Internal data logging 1 MB
Maximum internal logging rate (per channel) 250 Hz
PC logging Yes
Data analysis using AEMLog Yes
Functions and Features
All channels/maps/tuning options unlocked Yes
Boost control Yes
Groundspeed based boost target Yes
Nitrous injection Yes
Staged injection Yes
Ground speed limiting Yes
Rate of Acceleration Control Yes
Overrun boost enhancement (anti-lag) Yes
Gear change ignition cut (shift-without-lift) Yes
Password protected calibrations Yes
Fuel & Ignition rev limiters Yes
"In cockpit" global fuel trim capability Yes
Gear dependent shift light Yes
Evap/Purge function Yes
DC Motor control 2 Ch
Software definable "virtual" switch inputs 2
EGT Based fuel trims Yes
Maximum boost limit None
Stock S2000 coolant gauge support Yes
Physical Dimensions
Length 192 mm
With 150 mm
Height 37 mm
Finish Black Anodized

30-6052