BC Racing ZR Series

ZR Series


I coilovers della serie BC Racing ZR offrono la massima regolabilità di qualsiasi sistema coilover BC Racing fino ad oggi. Ogni sistema coilover della serie ZR è testato in pista e sviluppato appositamente per i piloti che cercano una maggiore regolabilità dello smorzamento rispetto a quella che le serie ER o HR possono fornire. La serie ZR offre 15 clic di regolazione della compressione a bassa velocità, 12 clic di regolazione della compressione ad alta velocità e 30 clic di regolazione dell’estensione. Offrono inoltre la completa regolazione dell’altezza indipendentemente dalla corsa dell’albero del pistone e dalla compressione della molla.

  • Ammortizzatore monotubo invertito
  • Design lineare a doppio pistone
  • Le molle Swift sono di serie sul coilover della serie ZR
  • Regolazione dell’altezza indipendente dalla compressione della molla
  • 30 clic di regolazione estensione
  • 15 clic di regolazione della compressione a bassa velocità
  • 12 clic di regolazione della compressione ad alta velocità
  • Piastre di campanatura anteriore e posteriore standard sui kit applicabili
  • Top mount posteriori disponibili per i kit applicabili
  • Supporti a sfera anteriori e posteriori standard quando le piastre di campanatura non si applicano
  • Disponibili molle Swift personalizzate
  • Custom Valving Or Valving Paired For Custom Spring Rates
  • Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore
  • Completamente ricostruibile

Sulle auto con montanti McPherson, la serie ZR viene fornita di serie con un ammortizzatore monotubo invertito. L’ammortizzatore ha una linea intrecciata in acciaio che esce dalla parte superiore dell’ammortizzatore e conduce ai serbatoi esterni che possono essere montati a distanza sul telaio per una facile regolazione. Le auto con sospensioni a doppio braccio ad A sono dotate di ammortizzatori verticali.

Questi ammortizzatori hanno linee intrecciate in acciaio o steli solidi che escono dall’ammortizzatore nella parte inferiore e conducono al serbatoio esterno che può essere montato sotto il telaio o sul corpo dell’ammortizzatore stesso.

*Non tutti i veicoli consentono gli ammortizzatori anteriori e posteriori invertiti. In questi casi verrà fornito un ammortizzatore monotubo verticale. La linea intrecciata/stelo rigido per il serbatoio esterno esce dalla base dell’ammortizzatore quando non è invertito. Tieni presente che non tutti i veicoli utilizzano piastre di camber nella parte anteriore e/o posteriore. In questi casi vengono forniti supporti superiori a sfera al posto delle piastre di camber sui sistemi coilover serie HR e ZR.